Visualizzazioni totali

giovedì 14 dicembre 2017

A MIO FIGLIO* Lettera ad un figlio che non c’è più

Ora non sei piu’ con me, mi manchi..

 la mi mente vaga fra mille pensieri e mi chiedo spesso dove sei?

cosa fai ? e se mai potrò sognarti?

dato che per ora non e’ mai successo dal 14 Marzo 2012 che sei volato in cielo.

 Tu mio angioletto, tu mia ragione di vita, tu che mi hai fatto capire che i dolori che avevamo noi erano nulla rispetto hai tuoi e che non dovevo mai arrendermi ..ma lottare per sia per te, che per i tuoi fratellini.

 questo era quello che mi chiedevi con i tuoi dolci occhietti anche se non parlavi.

 Ma ora che non sei più con me e’ difficile… mi sento un’attrice che recita la parte del sempre sorriso in faccia …

ma dentro sto malissimo…

 Ti ho promesso di reagire e lo farò…. so che tu è questo che vuoi…cioè reagire e continuar a vivere anche se non sei piu’ con me…

LA SIGNORA DEPRESSIONE NON DEVE FAR PARTE DELLA MIA VITA, E NON NE FARA’ MAI… E CON LE LACRIME AGLI OCCHI,

lo dico a tutte le mamme che hanno PERSO IL LORO ANGIOLETTO a causa della sua MALATTIA…COME IL MIO O ALTRA CAUSA… di sorridere lo stesso e farci forza perche’ loro vogliono questo… li su’ nel cielo stanno bene ADESSO.. non dobbiamo preoccuparci, ma fare un bel sospiro e continuar a vivere e sorridere… anche se e’ difficile…IL TEMPO AIUTA per fortuna E … NOI C’E’ LA FAREMO .. NON AFFONDIAMO..MAMME E PAPA’. LORO CI OSSERVANO E FANNO IL TIFO PER NOI…ED IO PER VOI…E ME STESSA. TI AMO … CON AMORE LA TUA MAMMA! A TUTTI I BAMBINI STELLE DEL CIELO.

Nessun commento:

Posta un commento